Accappatoio con cappuccio, unisex in morbida spugna di cotone. a tinta unita.Contattare per verificare disponibilità colori.
Coppia di federe salvaguanciale con cerniera in cotone damascato.Il marchio Marta Marzotto garantisce l'ottima qualità delle materia prime impiegate e la cura sartoriale nelle rifiniture , rispetta le indicazioni di lavaggio e manterrai le qualità del capo inalterate nel tempo.Misure: 50x80 cm. Cotone e poliestere
Coprimaterasso linea sanitaria con cerniera damascato ( 50% cotone 50% ).Il marchio Marta Marzotto garantisce l'ottima qualità delle materia prime impiegate e la cura sartoriale nelle rifiniture , rispetta le indicazioni di lavaggio e manterrai le qualità del capo inalterate nel tempo. Misure singolo :95x200.Misure 1 piazza e mezza :125x200.